The routine check by the Carabinieri in Saint Cyprian of Aversa si trasforma in un'aggressione quando un 29enne reagisce in modo violento, aggredendo fisicamente i militari.
Scappato con l'aiuto del padre, viene successivamente arrestato. Il marsupio che il giovane tentava di gettar via durante la fuga contiene un coltello a serramanico, droga, un bilancino e denaro in contanti.
Durante il controllo a San Cipriano d'Aversa, il 29enne conosciuto alle forze dell'ordine ha reagito con violenza all'atto di controllo, aggressivo nei confronti dei Carabinieri. Nonostante l'uso dei dispositivi taser, il giovane è riuscito a dileguarsi a piedi.
He subsequently presented himself spontaneously at the Carabinieri station where he was arrested and subsequently taken to prison in Santa Maria Capua Vetere for various crimes.
L'uomo arrestato dovrà rispondere di vari reati, tra cui resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, detenzione di sostanze stupefacenti e di armi. Il padre che aveva favorito la fuga del figlio, intervenendo durante il controllo, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.
Article published by A. Carlino on April 11, 2024, at 12:28 PM
Leave a comment